Archivi giornalieri: aprile 15, 2013

chi sono

“dopotutto è talmente facile mandare in frantumi una storia. spezzare una catena di pensiero. Sciupare il frammento di un sogno portato in giro con precauzione, come un pezzo di porcellana. Lasciarlo stare, viaggiarci insieme è fra tutte la cosa più difficile da fare.” (Arundhati Roy)

entusiasta, ottimista…un po’ distratta

mi attraggono le imperfezioni

16/4/2013, ore 00:18

 

“ODIO LA SCUOLA! Mi sta facendo impazzire!!! Appena imparo una cosa, vanno avanti con qualcosa d’altro! Finalmente ho imparato dove devo fare colazione e adesso pretendono che sappia dov’è il mio banco! ” (dal blog di “farina sulle scarpe”) …ho sbirciato alcuni post dei miei compagni di viaggio.

Lette le loro elucubrazioni, mi accorgo di aver preso il compito un po’ sottogamba.
Prometto che mi impegnerò di più…
 Sì, signora? Il mio nome? Mi chiamo Sally Brown ed odio la scuola!